Meverin ed Eureka Competition partecipano al Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli con Max Mugelli
Dopo il quarto posto di gara 1 di ieri, arriva un altro risultato ai piedi del podio per Max Mugelli che, grazie a questi punti preziosi, conquista il secondo posto nel campionato Ferrari Challenge Europe.
Un risultato che avrebbe forse potuto essere migliore se Max fosse riuscito a partire un pò più avanti rispetto al sesto posto, ma nella sessione di qualifiche il suo giro migliore (che potenzialmente lo avrebbe portato in seconda fila) è stato purtroppo vanificato da una bandiera rossa.
Gara 2 è stata caratterizzata dal bel duello che ha visto protagonista proprio il nostro Max Mugelli e l’ex pilota di Formula Uno Adrian Sutil (che ha disputato nella massima serie dell’automobilismo mondiale ben sette stagioni a bordo di Spyker, Force India e Sauber).
Dopo una bella battaglia tra due grandi professionisti (che non sono mai entrati in contatto ma che hanno lottato con il coltello tra i denti), la spunta di poco Sutil, ma Mugelli si dimostra all’altezza e conquista comunque un quarto posto che vale quanto un podio.
Nei prossimi giorni il comunicato stampa completo con le dichiarazioni di Max e una ampia galleria fotografica.