Meverin ed Eureka Competition partecipano al Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli con Max Mugelli
Il primo dei due appuntamenti di Hockenheim del Ferrari Challenge Europe è stato tutto sommato positivo. Partito dalla decima posizione, Max termina al nono posto. Un risultato che avrebbe potuto essere ancora migliore se Max non avesse dovuto alzare un po’ il piede in partenza per evitare di essere coinvolto in un contatto che avrebbe potuto pregiudicare l’intera gara.
Dopo avere perso per questo motivo qualche posizione in partenza, Max ha superato nel corso della gara alcuni avversari più lenti, ma a quel punto la distanza dal trenino dei primi era troppa per essere colmata.
Molto bene il passo gara nei primi due settori, al livello dei primi, mentre nel terzo settore Max accusa un distacco di circa sette decimi ogni giro. Il pilota di Ronta è dunque già al lavoro per capire il motivo e tentare di migliorare ancora, come del resto ha sempre fatto dall’inizio di questo weekend.
Gara 1 è in programma domenica 24 luglio alle 17.20 e sarà trasmessa in diretta su SKY (canale 207) e in live streaming sul sito ufficiale www.ferrari.com