Meverin ed Eureka Competition partecipano al Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli con Max Mugelli
Dopo un ottimo turno di prove libere che ha visto il nostro Max rimanere con il gruppetto dei primi, nelle qualifiche ufficiali valide per lo schieramento di partenza della gara di Giovedì, Max Mugelli rimane invischiato a centro gruppo, distante dai primi.
Le qualifiche dell’appuntamento conclusivo del Ferrari Challenge Europe si sono svolte su pista decisamente bagnata, e in quelle condizioni la macchina è risultata sin dai primi giri quasi inguidabile data la mancanza di grip: ecco spiegato il distacco di oltre sei secondi dal primo.
Max partirà domani dalla settima fila con il quattordicesimo tempo, sperando che i problemi di grip di cui la vettura ha enormemente sofferto in qualifica non si ripresentino anche in Gara 1.
Gara 1 è in programma giovedì 26 Ottobre alle ore 15.45, mentre gara 2 il venerdì 27 ottobre alle 9 di mattina.
Si entra poi nel vivo delle Finali Mondiali con le qualifiche di Sabato 28 Ottobre alle 13 che determineranno lo schieramento di partenza di domenica 29 Ottobre, con la gara che scatterà alle 11.20.
Sia le qualifiche che le gare saranno come di consueto trasmesse live su Ferrari.com e sul canale ufficiale Ferrari su You Tube.