Meverin ed Eureka Competition partecipano al Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli con Max Mugelli
Dopo la bella prova in Gara 1, che lo ha visto settimo al traguardo, Max ci sorprende ancora una volta con una rimonta che da molti, addetti ai lavori e tifosi di automobilismo sportivo, è stata definita spettacolare.
Basti dire che Max, partito dodicesimo, infila sette avversari e termina Gara 2 in quinta posizione assoluta, su 29 partenti.
Peccato solamente che, come avvenuto nelle qualifiche del sabato, Max abbia trovato ancora una volta nel giro migliore in qualifica un avversario decisamente più lento in traiettoria che gli ha fatto perdere decimi preziosi. Il dodicesimo posto in qualifica è dunque la logica conseguenza… Max però sapeva di avere un passo gara molto buono, cosa che ha puntualmente dimostrato in Gara 2.
Il pilota di Ronta parte subito bene e giro dopo giro si esibisce in una serie di spettacolari sorpassi, alcuni all’esterno, che scatenano l’entusiasmo nel box di Eureka Competition.
Una rimonta straordinaria che sicuramente resterà nel cuore del pilota che è nato e abita a pochi chilometri dalla pista del Mugello.
Domani il comunicato stampa che riassume il weekend di gara e una ampia selezione fotografica.