Meverin ed Eureka Competition partecipano al Ferrari Challenge Europe Trofeo Pirelli con Max Mugelli
Nonostante una qualifica al di sotto delle attese, e non certo per colpa sua, Max Mugelli ancora una volta compie una bella gara di rimonta e dalla sedicesima posizione di partenza conclude alla fine all’undicesimo posto assoluto in Gara 2 a Imola (su 31 partenti).
Purtroppo, la gara è stata determinata dalla sessione di qualifica, dove Max stava concludendo un ottimo giro che gli avrebbe valso probabilmente la terza o quarta fila, quando un pilota di fronte a lui ha perso il controllo della vettura andando in testacoda e costringendo Max ad alzare il piede a poche curve dal traguardo e sostanzialmente buttare via il suo giro migliore.
Questa colpo di sfortuna purtroppo condizionerà anche le Finali Mondiali di Domenica, dato che Max dovrà partire dalle retrovie. Dopo le due rimonte in entrambe le gare, Mugelli sarà dunque costretto a lottare curva su curva per tentare di rimontare più posizione possibili.
Le Finali Mondiali di Imola sono in programma domenica 30 ottobre alle 11.20 con diretta su Sky Sport e live streaming su www.ferrari.com.